Faustino
Buon onomastico Faustino oggi 15 febbraio, immagini e gif di auguri e per i single da condividere sui social
15 Febbraio 2024 - 3:02
Biagiarelli: ‘Addolorato per Giovanna Pedretti ma non mi scuso’, la decisione sul ritorno in tv
15 Febbraio 2024 - 14:46
Faustino
Buon onomastico Faustino oggi 15 febbraio, immagini e gif di auguri e per i single da condividere sui social
15 Febbraio 2024 - 3:02
Biagiarelli: ‘Addolorato per Giovanna Pedretti ma non mi scuso’, la decisione sul ritorno in tv
15 Febbraio 2024 - 14:46

Grande Fratello, Mirko Brunetti spiazza Perla e difende Beatrice Luzzi: ‘Fai la psicologa?’

Mirko Brunetti tornato nella casa del Grande Fratello nel giorno di San Valentino per trascorrere alcuni giorni con Perla Vatiero per comprendere se può esserci ancora un futuro insieme dopo la rottura a Temptation Island e la breve relazione con Greta Rossetti.

Mirko rientra al Grande Fratello per trascorrere qualche giorno con Perla e invita il gruppo ad essere meno duro con Beatrice

Al termine della puntata il 27enne si è soffermato a parlare delle tensioni che si sono create in casa con Beatrice Luzzi ed ha spiazzato la salernitana ma anche Rosy Chin, Marco Maddaloni e Massimiliano Varrese quando gli ha detto di essere meno dura con l’attrice. Poi, tra il serio e il faceto, ha ripreso Perla. “Si dice instaurare non restaurare. Si restaura la Basilica di San Pietro. Si instaura un rapporto” – ha affermato Mirko prima di tornare sulla questione Beatrice.

Brunetti rimbrotta Perla Vatiero: ‘Dici agli altri di farsi delle analisi, pensa a te stessa’, poi consola Beatrice Luzzi

Perli’, ma tu hai preso la laurea in psicologia? Dici agli altri di farsi delle analisi e dei percorsi. Pensa a te stessa. No, non devi fare così. E a voi ragazzi… lo dico da persona che vi vuole bene e che vi conosce, dobbiamo parlare” – ha aggiunto Mirko sottolineando che dovrebbe pensare più a se stessa rimarcando. “Ci vuole più leggerezza e serenità”.

Grande Fratello, scontro Beatrice Luzzi – Perla Vatiero: il video che fa chiarezza sul ‘Ce l’ha fatta’

Subito dopo ha raggiunto Beatrice Luzzi per consolarla ed invitarla a togliersi delle responsabilità. “Sono una persona che sa scindere le cose e sai la stima che ho per te” – ha aggiunto. “In questi giorni ti aiuterò, sto qui anche per questo”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

1 Comment

  1. ANNAMARIA ONORATI ha detto:

    Bravo Mirko
    Sei una persona perbene
    Perla e’ veramente fuori controllo
    Aiuta Bea e non la fare attaccare
    Noi pubblico vediamo
    Perla ha tirato fuori il peggio
    Non va bene
    Grazie per Bea e’ veramente attaccata da un branco Noi la difendiamo sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *