Grande Fratello, la mamma di Greta contro Mirko: ‘Racconta la verità sul figlio’, la rivelazione su Perla

Il televoto ha sgretolato il triangolo tra Perla Vatiero, Greta Rossetti e Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello con l’uscita di scena del reatino. Nonostante ciò i protagonisti continuano a punzecchiarsi tra confronti, rivelazioni e prese di posizioni di parenti e amici.

Marcella Bonificio si scaglia contro Mirko Brunetti: ‘Racconta cosa hai fatto in un momento intimo’

Nelle ultime ore a far rumore ci ha pensato la mamma di Greta, Marcella Bonificio, che si è scagliata contro Mirko che ha smentito di aver manifestato l’intenzione di avere un figlio dall’ex tentatrice. Il reatino ha riferito che c’è stato un momento in cui si pensava che la partner fosse rimasta incinta dopo un momento di intimità. “Racconta la verità sulla storia di questo figlio con Greta che hai cercato tu. A quanto mi risulta è l’uomo che decide, no? In un momento intimo. Racconta cosa hai fatto. Io non ho capito perché lei ha risposto così, ma tu non la stavi nemmeno ad ascoltare perché parlavi di altro. Stai buttando fango”.

Grande Fratello, Mirko Brunetti sul figlio con Greta Rossetti: ‘Pensavamo fosse accaduto’

La mamma di Greta Rossetti ha ricordato di averlo ospitato per due mesi e di aver sempre avuto delle perplessità su di lui. “Prima o poi la tua maschera da buono cadrà” – ha aggiunto per poi evidenziare, in un’intervista rilasciata a Turchesando, che non ha mai visto una storia d’amore tra Mirko e Greta.

‘Mio figlio Joseph vuole corteggiare Perla, dice che è la sua ragazza ideale’

“Lui vuole fare la parte del bravo ragazzo, Perla fa la vittima, e quella che c’è andata di mezzo è stata Greta alla fine”. Poi Marcella Bonificio ha rivelato che l’altro figlio, Joseph, è interessato a Perla Vatiero. “Mi ha detto che è la sua ragazza ideale e che quando esce dalla casa inizierà a corteggiarla”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *