Le ragazze di Non è la Rai stanno vivendo in simbiosi l’avventura al Grande Fratello come concorrente unico. Unite nei momenti gioiosi ma anche nelle prime disavventure in queste prime battute del reality show di Canale 5. Dopo Eleonora Cecere anche Pamela Petrarolo ha accusato un malore.
Pamela Petrarolo ha accusato un malore mentre Shaila Gatta le faceva un massaggio
L’episodio si è verificato martedì 24 settembre mentre Shaila Gatta stava facendo un massaggio rilassante alla 47enne romana. “Senti che mi sta salendo il pollo dallo stomaco” – ha affermato Pamela prima di avere un mancamento. I compagni di avventura le hanno alzato le gambe dopo averla fatta sedere con Eleonora Cecere che l’ha subito tranquillizzata. “Respira con calma, segui il mio respiro” – ha affermato l’ex velina di Striscia mentre Luca Calvani ha chiesto a Pamela Petrarolo se volesse andare in bagno: “Devi vomitare”.
E io lo sapevo che si sarebbe sentita male, appena ha detto che "me sta a salì el pollo col riso"
— Iaia Trilli 🍉❤️🩹 (@IaiaTrilli) September 24, 2024
Forza su Pamela #grandefratello pic.twitter.com/XxxI4RT6gc
L’ex velina di Striscia le ha alzato le gambe, il consiglio di Luca Calvani
Alcuni giorni prima Eleonora aveva vissuto una notte tormentata per dei dolori alla pancia. Dopo essere stata in bagno aveva detto di stare male con Pamela e Ilaria che le hanno consigliato di andare in confessionale per chiedere al Grande Fratello se poteva contattare il marito. Enzo Paolo Turchi ha pensato che a crearle problemi fossero state le troppe verdure mangiate. “Quelle fermentano molto”. L’ex ragazza di Non è la Rai si è poi ripresa ed ha tranquillizzato le amiche.