Sinner demolisce Alcaraz e diventa numero 4 del mondo, Panatta: ‘Così non chiamerete più’ (VIDEO)
3 Ottobre 2023 - 19:45
Salerno, Vittorio Schettini al Teatro Delle Arti: il prof che fa appassionare alla fisica
3 Ottobre 2023 - 21:11
Sinner demolisce Alcaraz e diventa numero 4 del mondo, Panatta: ‘Così non chiamerete più’ (VIDEO)
3 Ottobre 2023 - 19:45
Salerno, Vittorio Schettini al Teatro Delle Arti: il prof che fa appassionare alla fisica
3 Ottobre 2023 - 21:11

Grande Fratello, Lorenzo senza freni su Beatrice: ‘Se avesse un uomo che la facesse contenta’ (VIDEO)

Non è un mistero ormai che tra Lorenzo Remotti e Beatrice Luzzi non ci sia feeling. Il calzolaio di Novi Ligure continua a piazzare velenose stoccate nei confronti dell’attrice che fin dall’inizio dell’avventura al Grande Fratello è finita nel mirino da gran parte degli inquilini.

Grande Fratello, nuovo affondo di Lorenzo Remotti su Beatrice Luzzi

Nelle ultime ore il 37enne è tornato a parlare senza freni della compagna di avventura utilizzando espressioni che hanno fatto storcere il naso a numerosi fan del reality. “Quella donna è così perché ha una pazzesca mancanza d’affetto da parte maschile. Se avesse un uomo che la facesse contenta in tutti i sensi sarebbe molto, molto più docile” – ha affermato Lorenzo precisando che lui non ha niente contro Beatrice Luzzi ma valuta una persona dai comportamenti.

Grande Fratello, gaffe e imbarazzo per Signorini: ‘Sarò licenziato’, Buonamici menziona Piersilvio (VIDEO)

‘Sarebbe molto più docile se avesse un uomo che la facesse contenta’

“Se si comporta in una maniera scorretta con un’altra persona, lo noto e penso che sia il suo modo di essere. Se sei scorretta e te la prendi col più debole del gruppo, io lo noto” – ha chiosato Remotti che è in nomination con la ‘rivale’. Probabile che le sue esternazioni vengano mostrate all’attrice nel corso della puntata del 4 ottobre del Grande Fratello provocando così un nuovo infuocato scontro.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *