Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi inizia a vacillare dopo gli scambi di tenerezze e la complicità dei giorni scorsi nella casa del Grande Fratello. L’attrice ha iniziato ad avere qualche perplessità sui sentimenti del calabrese che vede un po’ leggero e con le idee poco chiare sul loro rapporto.
Beatrice Luzzi pronta a fare un passo indietro con Giuseppe Garibaldi
I confronti delle ultime ore non hanno dissolto i dubbi della 52enne romana che ha deciso di confrontarsi con Fiordaliso alla quale ha manifestato di fare un passo indietro con il collaboratore scolastico. “Non dirò niente di definitivo ma intendo fare un passo indietro. Lui ha mostrato di non saper gestire la situazione. Fin quando c’è il gioco… ” – ha aggiunto Beatrice Luzzi che ha rimarcato che si è trovata nuovamente a discutere con Giuseppe Garibaldi dopo che le aveva chiesto scusa.
Grande Fratello, Mughini: ‘Quel cretino di Salvini’, censurato e richiamato in confessionale (VIDEO)
“Ho la sensazione che lui non sia del tutto sincero con me” – ha aggiunto l’attrice con Fiordaliso che l’ha invitato a riflettere ancora prima di fare qualsiasi passo definitivo. “Devi dire che hai dei dubbi, anche perché è così. Nessuno ti chiede di prendere una scelta definitiva”.
Il consiglio di Fiordaliso: ‘Non devi fare una scelta definitiva’, Letizia Petris contro l’attrice: ‘Ha detto che è un ragazzo facile’
Un consiglio che Beatrice ha fatto intendere di voler seguire. Nel frattempo ad alcuni coinquilini non è piaciuta un’uscita della romana sul trentenne calabrese. “Ha detto che è un ragazzo facile. Immagina se l’avesse detto Giuseppe di lei? Un uomo qui avrebbe preso la squalifica” – ha affermato Letizia Petris conversando con Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Fiordaliso.