Non è tornata in studio ma ha scritto una lettera agli ex compagni di avventura al Grande Fratello. Heidi Baci si è scusata con i coinquilini per non averli salutati ed ha spiegato le ragioni dell’addio senza entrare per il momento nei particolari.
Hedi Baci, la lettera dopo l’addio al Grande Fratello: ‘La situazione è ancora molto delicata’
“Dopo la mia uscita è doveroso darvi delle spiegazioni. Nell’ultimo periodo all’interno della casa ho mostrato segni di titubanza. Ero scossa e dubbiosa ed i miei genitori hanno vissuto con malessere alcune vicissitudini negli ultimi giorni. In particolare mia madre. Non posso entrare nel dettaglio e darvi altre informazioni, la situazione è ancora delicata. Posso dire solo che ho compreso il gesto di mio padre” – ha scritto la modella di Pescara.
Grande Fratello, i dubbi di Beatrice Luzzi su Garibaldi: ‘Penso non sia del tutto sincero’ (VIDEO)
“Mi dispiace molto non esservi riuscita salutarvi, ma in quel momento uscire era l’unica cosa giusta da fare. Nella vita ci sono delle priorità e la mia famiglia aveva bisogno di me”. Chiosa finale per Vittorio e Letizia. “Siete unici mi mancate”.
‘Nella vita ci sono delle priorità e in quel momento uscire era l’unica cosa giusta’
Nella missiva Heidi Baci non ha fatto nessun riferimento al rapporto con Massimiliano Varrese. “Forse sono ancora un argomento delicato. Rispetto la sua decisione” – ha ribattuto l’attore mentre Alfonso Signorini ha precisato che la 26enne potrebbe essere in studio nelle prossime puntate.