Grande Fratello, fazzoletto si tinge di… giallo: Anita Olivieri a rischio squalifica

Un fazzoletto che si tinge di… giallo al Grande Fratello. É quello che di Anita Olivieri che ha già subito una punizione in passato per un bigliettino ricevuto dalla madre. Durante la puntata del 14 febbraio la 26enne ha ricevuto la visita a sorpresa del fidanzato, Edoardo Sanson.

Anita Olivieri, l’incontro a sorpresa con il fidanzato nella casa del Grande Fratello nel giorno di San Valentino (FOTO)

Quando è entrata nella casa più spiata degli italiani erano in una fase di riflessione del suo rapporto con il 27enne torinese tanto che aveva riferito di essere single. Durante il percorso ha compreso di essere ancora legata ad Edoardo ed ha iniziato a confidarsi con le coinquiline fino a parlarne apertamente anche in trasmissione.

Grande Fratello, Mirko Brunetti spiazza Perla e difende Beatrice Luzzi: ‘Fai la psicologa?’

Durante l’emozionante incontro Sanson ha passato un fazzoletto ad Anita Olivieri che l’ha utilizzato per asciugare le lacrime. Davide Maggio però ha notato un dettaglio che se fosse appurato dal Grande Fratello potrebbe far scattare un nuovo provvedimento disciplinare per la romana e, probabilmente, la squalifica.

La segnalazione di Davide Maggio: ‘Sembra stia leggendo qualcosa nel fazzoletto che le ha dato il fidanzato’

Una volta sul divano la 26enne ha un atteggiamento sospetto al rientro da una pubblicità quando ha aperto il fazzoletto per mostrare qualcosa a Rosy Chin dando la sensazione di leggere come si trattasse di un bigliettino. Il regolamento vieta di ricevere informazioni dall’esterno in qualsiasi modo e, in considerazione della recidiva, per Anita Olivieri c’è il rischio di finire bruscamente l’avventura nel reality show se fosse accertata la violazione.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *