Grande Fratello, Fabrizio Corona rivela la maxi offerta al figlio di Massimo Bossetti: la risposta a Signorini

Massimo Bossetti e Fabrizio CoronaMassimo Bossetti e Fabrizio Corona

“Ho visto la serie ma non posso esprimermi, però voglio rivelarvi una cosa”. Nel corso della trasmissione Gurulandia Fabrizio Corona ha rivelato un retroscena legato al Grande Fratello tirando in ballo la famiglia di Massimo Bossetti.

Fabrizio Corona sulla serie su il caso di Yara Gambirasio: ‘Nessuno ha analizzato la sua famiglia’

L’ex re dei paparazzi si è soffermato su diversi argomenti – la rottura tra Alice Campello e Alvaro Morata tra gli altri – ed è stato stuzzicato sulla serie Il Caso Yara -Oltre ogni ragionevole dubbio. Fabrizio Corona ha prima riferito di non volersi esprimere, poi si è soffermato sulla famiglia del muratore di Mapello condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio.

“Il protagonista è lui ma nessuno ha analizzato la sua famiglia. Una famiglia che ha problematiche come tutte le altre ma in cui si amavano. Di colpo un padre, un marito viene arrestato per l’omicidio di una ragazzina. Come hanno vissuto i figli in questi anni? Come hanno fatto ad andare a scuola” – si chiede il siciliano rimarcando che è questo che la gente vuole sapere.

‘Per sei mesi è stato tartassato per partecipare al Grande Fratello’

Poi la rivelazione sul figlio di Massimo Bossetti. “Per sei mesi è stato tartassato per partecipare al Grande Fratello. Gli hanno offerto una cifra esorbitante ma lui ha rifiutato. Chapeau. É un grandissimo segno di valore. Avrebbe fatto scalpore per il suo cognome” – ha chiosato Fabrizio Corona.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *