Grande Fratello, Eva Bonelli di Vivere nella casa? Beatrice Luzzi anticipa Signorini

Manca solo la consacrazione del video ufficiale ma è certo che tra i vip che entreranno nella casa del Grande Fratello ci sarà l’attrice Beatrice Luzzi. Un volto noto agli appassionati delle soap opera visto che è stata una delle protagoniste più amate e controverse di Vivere.

Beatrice Luzzi, da Vivere al Grande Fratello come Davide Silvestri e Licia Nunez

Nella fiction interpretava il ruolo di Eva Bonelli, la figlia dei locandieri Giovanni e Mirella nonché sorella maggiore di Lisa Bonelli. In particolare i telespettatori della serie, in onda su Canale 5, si appassionarono alla sua love story con il facoltoso Alfio Gherardi, marito di Letizia. Non è la prima volta che un personaggio di Vivere partecipa al reality.

Grande Fratello, Signorini annuncia Alex Schwazer: lui pone una condizione, nel cast attrice di Vivere

L’attrice su Instagram: ‘Pregate per me’

Due anni fa toccò Davide Silvestri, nella fiction Marco Falcon, mentre in precedenza entra entrata a far parte del cast Licia Nunez. Beatrice Luzzi ha confermato la partecipazione in un video condiviso su Instagram. “Cari amici so che è uscita la notizia ancor prima di digerirla o meglio di definirla ma così è. Cosa posso dire, pregate per me. Olé”.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *