Grande Fratello, Clayton Norcross rischia grosso: l’insulto a Yulia e il gesto che fa discutere (VIDEO)

Clayton Norcross rischia grosso per un gesto al Grande FratelloClayton Norcross rischia grosso per un gesto al Grande Fratello

Il clima goliardico e qualche brindisi di troppo durante il party Giefferton del sabato sera ha spinto gli inquilini del Grande Fratello a lasciarsi andare.

Clayton Norcross scatenato durante il party Giefferton

In particolare Clayton Norcross è parso decisamente su di giri e si è reso protagonista di un’uscita infelice e di un gesto che infiammato il web con diversi utenti che hanno chiesto che vengano presi provvedimenti nei confronti dell’attore che in Beautiful ha interpretato Thorne. Tra una conversazione e l’altra Shaila Gatta ha esclamato “Oddio ma l’ha detto davvero? A chi? Clayton è impazzito?” – ha precisato l’ex velina facendo riferimento a qualcosa che aveva detto il 70enne nel parlare di Yulia Bruschi 

“Ha detto che è una tr..a. É una brutta offesa” – ha riferito Shaila nel rivolgersi ad Javier Martinez che ha aggiunto che l’espressione usata era fuori luogo. “Ha sbagliato termine”. Sul web c’è chi ritiene che l’attore abbia fatto confusione perché non conosce bene la lingua. “Era entrato nella parte ma lui poi non parla benissimo. Ubriaco? É sconnesso”.

Shaila: ‘Ha detto che è una tro.., è impazzito’, l’attore nella bufera anche per un gesto simile al saluto romano

Neanche il tempo di far chiarezza sull’accaduto che Clayton Norcross ha mostrato il braccio destro mentre giocava con i compagni di avventura. Il gesto che tanto ha fatto discutere sui social è avvenuto prima che la gara entrasse nel vivo. Javier aveva anche cercato di fermare Clayton. “Non farlo quel saluto” – ha aggiunto riferendosi al saluto romano. La frittata era ormai fatta.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *