Grande Fratello, con Justine Mattera, Ninetto Davoli e conduttore che festeggia 40 anni di carriera

Justine Mattera

Conduttore e opinionista sono stati ufficializzati, lo spot è già in onda sulle reti Mediaset. É iniziato il conto alla rovescia per la nuova edizione del Grande Fratello che quest’anno sarà senza etichette e riaprirà la porta rossa ai Nip.

In onda su Mediaset lo spot della nuova edizione senza etichette

Al timone ci sarà ancora Alfonso Signorini con la giornalista Cesara Buonamici a commentare le evoluzioni di vipponi e non. Rebecca Staffelli si occuperà dell’angolo social. Una formula vista per dare una nuova verve al reality che punterà sulle storie e meno sul… trash. Almeno questa è la linea tracciata da Piersilvio Berlusconi che sta seguendo passo dopo passo la composizione del cast. I prescelti dovranno avere il beneplacito dell’ad Mediaset.

Grande Fratello, scelta la sostituta di Giulia Salemi come inviata social: è Rebecca Staffelli

Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero entrare nella casa più spiata dagli italiani la cantante Rosanna Fratello, le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli, la show girl Justine Mattera e l’attore Ninetto Davoli. Tra i nomi caldi c’è anche quello del conduttore televisivo Corrado Tedeschi che potrebbe festeggiare al Grande Fratello i 40 anni di carriera.

Corrado Tedeschi conferma i contatti con il Grande Fratello: ‘Mi piace la rivoluzione di Piersilvio Berlusconi’

“Di recente mi hanno telefonato per partecipare, vedremo. Ho avuto un tono un po’ guardingo, ho chiesto delucidazioni su certe condizioni. Detto questo, mi è molto piaciuta questa rivoluzione educata che Berlusconi sta mettendo in atto” – ha dichiarato al settimanale Gente.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *