Grande Fratello, notte di Capodanno solitaria per Beatrice Luzzi e i fan sbottano: ‘L’hanno isolata’ (VIDEO)

Ha trascorso una vigilia di Capodanno tra dubbi e tensioni fino alla decisione di isolarsi mentre gli altri inquilini del Grande Fratello brindavano al 2024 e ballavano. Beatrice Luzzi ha vissuto quasi da separata in casa l’ultimo giorno dell’anno dopo un chiarimento con Vittorio Menozzi.

Alta tensione tra Beatrice Luzzi e i coinquilini

Dopo aver incassato nomination a valanga nel corso della puntata del 30 dicembre del Grande Fratello, l’attrice ha vissuto una giornata complicata anche per alcune provocazioni dei compagni di avventura. Un disagio rimarcato dai numerosi post e commenti condivisi sui social con i fan della romana che hanno attaccato gli inquilini della casa del Grande Fratello per aver isolato Beatrice Luzzi nel giorno di Capodanno. “Anita non ha apparecchiato per lei” – ha sottolineato un utente. “Nessuno le parla, si sono messi d’accordo”.

Grande Fratello, Marco Maddaloni spiazzato dalla reazione di Signorini, poi fa infuriare i fan di Beatrice

L’attrice si è allontanata dal gruppo dopo che Grecia Colmenares, tra quelle che l’hanno nominata, si era avvicinata per farle gli auguri. Beatrice ha preso una bottiglia d’acqua e si è isolata nell’area beauty. Nel frattempo Marco Maddaloni ha manifestato la sua preoccupazione per lei con Fiordaliso e Vittorio Menozzi.

La rabbia dei fan sui social: ‘Non le parlano, sono d’accordo’, Maddaloni: ‘Sono preoccupato per lei’

“Ha la casa contro? Questo non lo so, mi dispiace soltanto che siamo tutti fuori e lei non c’è perché da uomo sarebbe bello stare tutti insieme il 31. Certo restiamo male su qualcosa”.

Sulla questione è intervenuta Fiordaliso: “Le ho ricordato che è solo un gioco”. Poi Maddaloni ha invitato Vittorio a vedere come stesse con la cantante che ha precisato che Beatrice era in confessionale dove pare non abbia trattenuto le lacrime durante il suo sfogo. “Deve far pace col fatto che non può essere completamente se stessa su alcune cose” – ha aggiunto Menozzi. Alla fine si è avvicinato all’attrice Stefano Miele che l’ha convinta a ballare.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *