Grande Fratello, il figlio di Beatrice su Varrese: ‘Non è un uomo’, la reazione di Massimiliano

Dalle nuove tensioni con Massimiliano Varrese allo scontro con la collega Sara Ricci. Sono giorni complicati per Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello che nel corso della puntata dell’11 dicembre ha ricevuto una dolce sorpresa.

Beatrice Luzzi abbraccia i figli e il cane al Grande Fratello

Più volte l’attrice aveva riferito di sentire la mancanza dei figli e che stava anche meditando l’idea di lasciare il reality show. Dopo un nuovo acceso confronto con i compagni di avventura è arrivata l’auspicata ‘carezza’ da parte di Alfonso Signorini. Beatrice Luzzi ha così potuto riabbracciare Valentino ed Elia. Con loro c’era anche il cagnolino Simba che l’artista voleva far entrare in casa.

Grande Fratello, Varrese parla di Beatrice e fa un gesto che fa indignare il web: chiesta squalifica (VIDEO)

Al momento di salutare la madre il figlio più grande ha invitato la mamma a non mollare piazzando una stoccata nei confronti di Massimiliano Varrese. “Non è un uomo, non è un uomo… Non si comporta da uomo. É un vigliacco. Non lo ascoltare”. L’attrice ha chiesto conferma al figlio se stesse parlando di Varrese e quando ne ha avuto conferma ha ribadito che non ce la fa più.

Valentino incoraggia la madre e attacca Varrese: ‘Non è un uomo’, l’attore: ‘Non mi sembra corretto portare messaggi dall’esterno’

“Anche oggi mi ha corteggiato tutta la giornata e poi mi ha attaccato nuovamente.” Il figlio ha rinnovato l’invito a non pensare al coinquilino. “Questo è il nostro momento. Mamma stai dando un esempio a tante donne”. Le affermazioni di Valentino hanno infastidito Massimiliano Varrese. “Non mi sembra corretto portare certi messaggi dall’esterno. Non ho detto nulla, mi sentite parlare” – ha chiosato l’attore.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Un pensiero su “Grande Fratello, il figlio di Beatrice su Varrese: ‘Non è un uomo’, la reazione di Massimiliano”
  1. forse quello detto dal figlio di beatrice è vero perché è dall’inizio che maltratra la madre con toni forti se le dicessero a lui certe parole oltre. le righe gli farebbe piacere farle sentire alla figlia? secondo me sono parole che fanno intravedere molestie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *