Frasi criptiche, messaggi in codice tra Anita Olivieri e Rosy Chin al Grande Fratello ma questa volta al centro della discussione non c’è Beatrice Luzzi. Nelle scorse ore la romana è stata protagonista di una criptica conversazione con riferimento ad una persona che avrebbe manifestato interesse nei suoi confronti.
Anita Olivieri parla in codice con Rosy Chin: ‘Forse è infastidito da Mirko o da Vittorio, non lo sento da due giorni’
Non si tratta però di un inquilino della casa più spiata dagli italiani. “Forse mi sono fatta un film mentale” – ha riferito la 26enne che che questa persona si sarebbe ingelosita di Mirko Brunetti o di Vittorio Menozzi e per tale motivo non le darebbe più le attenzioni che riceveva finora.
Grande Fratello, Jill Cooper accusa Beatrice Luzzi: ‘Sta bullizzando la casa’ (VIDEO)
“Non lo sento da due giorni, non so a cos’altro aggrapparmi. Forse è infastidito da Mirko o da Vittorio, magari lo sento domani”. Sembra che Anita faccia riferimento ad un autore con il quale ha instaurato un bel rapporto e che sembra si sia invaghita di lei.
La romana e il presunto feeling con un autore del Grande Fratello: ‘Mi vede ogni giorno in qualunque veste’
“Gliel’ho detto: tu mi vedi tutti i giorni in qualunque veste e non è detto che ti piaccia in tutte le vesti. Comunque io ho questa brutta sensazione e non è che non mi dispiacerebbe se a lui non piacessi più, ma mi dispiacerebbe che non ci fosse più quello scambio di “Mikado” perché è da due giorni che quegli scambi sono finiti” – ha riferito con ‘scambio di Mikado’ che ai più è sembrata una parola in codice. Nel frattempo sui social impazza l’interrogativo sull’uomo che ha la possibilità di vedere Anita Olivieri in tutte le vesti.
Anita parlando in codice del presunto autore #grandefratello #gf @GrandeFratello pic.twitter.com/ewMq0JXBNH
— Lorenza (@LorenzaStante1) October 26, 2023