Dalle serie tv alla commedia all’italiana. Quattro attori potrebbero varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello secondo le ultime indiscrezioni sui possibili protagonisti del cast con la nuova edizione che sarà segnata dal ritorno dei Nip (almeno 8) per la prima edizione mista del reality.
Quattro attori in pole per la nuova edizione del Grande Fratello: c’è Claudia Koll
Ninetto Davoli e Grecia Colmenares sono nomi caldissimi con la venezuelana che avrebbe già chiuso l’accordo con la produzione del programma condotto da Alfonso Signorini. Avanzate sembrano anche la trattative con una delle muse ispiratrici di Tinto Brass. Claudia Koll che nel periodo del Giubileo, all’inizio del nuovo secolo, si è riavvicinata alla fede cattolica nel corso del quale si è riconciliata con i genitori.
Alvaro Vitali, Pierino compie 70 anni: gli esilaranti auguri di Carmen Di Pietro a Pomeriggio 5, le gag divertenti (VIDEO)
Nella casa del Grande Fratello potrebbe anche entrare Alvaro Vitali, il Pierino del cinema italiano e mattatore della commedia all’italiana tra gli anni 70 e 80. L’indiscrezione è stata rilanciata dall’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano.
Alvaro Vitali concorrente del reality show: l’indiscrezione di Deianira Marzano
Quest’ultimo ha parlato di partecipazione quasi ufficiale del comico che negli ultimi anni ha raccontato spesso nei talk show della sua amarezza per essere stato ‘dimenticato’ da alcuni partner artistici. Non solo Alvaro Vitali ha riferito di percepire una pensione “da fame” nonostante abbia lavorato tanto. Il Grande Fratello potrebbe essere un’importante opportunità per tornare al centro dell’attenzione.