Il Grande Fratello non poteva restare indifferente dopo che sul web si era sollevato un moto di indignazione nei confronti di Massimiliano Varrese con diversi personaggi noti che hanno chiesto la sua squalifica per alcune affermazioni fatte nei confronti di Beatrice Luzzi.
Massimiliano Varrese si scusa per le affermazioni su Beatrice Luzzi al Grande Fratello
Nel corso della puntata del 16 dicembre sono stati mostrati i filmati di alcuni espressioni sopra le righe utilizzate dall’attore che si è scusato con il pubblico e con la collega per essere andato oltre. “Posso avere questa irruenza ma è fine a se stessa. Non mi reputo una persona violenta. Sto riflettendo molto in questi giorni e mi rendo conto e forse ho preso troppo su di me la responsabilità di difendere il gruppo. Questa fisicità un po’ pungente spesso inganna” – ha spiegato Massimiliano Varrese che ha aggiunto che non voleva denigrare Beatrice Luzzi.
Grande Fratello, Sara Ricci si dimentica delle telecamere e si vede qualcosa di troppo: il web si indigna
Alfonso Signorini: ‘La prossima volta ti squalifico, non basteranno più le scuse’
“Mi piace guardare le persone negli occhi per vedere l’anima. Di sicuro nel vedermi dall’esterno vedo un atteggiamento non bello. É più una recita. Ho fatto un grande errore. Se resterò ancora qua dentro cercherò di lavorare su me stesso. Mi rendo conto che devo lavorare su questa irruenza. Non volevo far passare questo messaggio”.
Senza fare giri di parole Alfonso Signorini ha riferito a Massimiliano Varrese che al prossimo scivolone squalificherà l’attore. “Ora ho impiegato venti minuti per affrontare la questione, la prossima volta ti squalifico. Sei fuori dal gioco perché non bastano le scuse”.