Grande Fratello, Alex Schwazer lascia la casa e prosegue la battaglia: ‘Presenterò appello’

DiRedazione

Dic 4, 2023

Dopo aver abbracciato la moglie, Kathrin Freund, e i due figli, , Ida e Noah, Alex Schwazer ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello. Più volte il marciatore ha manifestato il suo disagio per la lontananza dagli affetti più cari e quando se li è ritrovati di fronte ha maturato l’idea di lasciare la casa più spiata dagli italiani dopo 3 mesi.

Alex Schwazer ha lasciato la casa del Grande Fratello dopo aver riabbracciato moglie e figli

Il campione olimpico aveva detto sì al reality show con la richiesta particolare di proseguire gli allenamenti nella presenza che la Wada, l’agenzia mondiale antidoping, gli concedesse la riduzione della squalifica che gli avrebbe consentito di andare a caccia del tempo necessario per partecipare a Parigi 2024.

L’esito del verdetto è stato negativo e probabilmente anche questo aspetto ha inciso sulla decisione del Grande Fratello.

Grande Fratello, con Rosanna Fratello entra in casa ex naufrago: Filippo Bisciglia fa chiarezza

Il marciatore ha annunciato che presenterà appello contro la decisione della Wada

Uscendo dalla casa Alex Schwazer ha annunciato che non ha intenzione di mollare e, ritenendo la decisione della Wada ingiusta, ha deciso di presentare appello. L’addio dell’atleta ha lasciato il segno in casa con Massimiliano Varrese, in particolare, visibilmente scosso per la decisione del compagno di avventura.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *