Veronika Havenna, dai sogni proibiti alle richieste scioccanti: ‘I miei 10 anni in Italia’
6 Dicembre 2019 - 11:19Julius, da Domenica In alle esibizioni audaci: ‘Siffredi non mi parla più per una locandina’
6 Dicembre 2019 - 19:56Il giudice Francesco Foti è tornato dirimere le controversie ‘nell’aula’ di Forum nel corso della puntata odierna di Rete 4. Il giudice era stato allontanato lo scorso anno per via di un’intercettazione nell’ambito di un procedimento per bancarotta fraudolenta della Procura di Catania nei confronti di un avvocato.
Francesco Foti, dal polemico allontanamento al ritorno a Forum
Foti precisò subito di non essere indagato e che si trattava di un equivoco. “Stavo parlando di un altro processo, è tutto un equivoco”. Nonostante ciò arrivò il provvedimento dei vertici Mediaset che decisero di sospendere il giudice che, nell’occasione, non nascose un certo risentimento. Oggi il ritorno con Foti che ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
‘Dov’eravamo rimasti, come disse Tortora dopo essere stato calunniato’
“Dov’eravamo rimasti, come disse Tortora dopo essere stato calunniato” – ha esordito utilizzando le parole dell’indimenticato conduttore di Portobello. In precedenza Foti aveva riferito di aver vissuto un anno difficile. “Ho dovuto elaborare un lutto gravissimo ed affrontare problemi calunniosi oltre che fiscali. Per finire mi sono ritrovato ad affrontare un problema di salute che per fortuna ho superato”.