La partecipazione di Gianmarco Onestini a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, sarà ricordata anche per un momento fisiologico ripreso in ogni dettaglio e mandato in onda in prima serata durante lo speciale su Cuatro, Terra De Nadie.
Gianmarco Onestini accusa un blocco intestinale: il clistere mostrato su Cuatro in prima serata
Il naufrago, ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso, è stato vittima di un blocco intestinale ed è stato sottoposto in diretta tv a un clistere. Durante la trasmissione di approfondimento settimanale di Supervivientes è stato mostrato un filmato in cui si vede Onestini ricorrere all’aiuto del medico per porre rimedio al problema.
‘Ora ti inietto un liquido per andare in bagno’, le riprese intime indignano il web
Lo specialista, al termine della visita, ha poi spiegato a Gianmarco, inginocchiato a terra a quattro zampe con un asciugamano (foto)che gli copriva la parte bassa della schiena, che avrebbe iniettato un liquido che gli avrebbe permesso di andare in bagno. Una scena che non è piaciuta particolarmente ai fan del fratello di Luca Onestini. “Non capisco la voglia di umiliare Gianmarco mostrando quelle immagini… non era necessario!”.