Gianluca Scamacca a Ibiza con un’ex tronista dopo l’eliminazione azzurra da Euro 2024

L'attaccante dell'Atalanta e della Nazionale ScamaccaL'attaccante dell'Atalanta e della Nazionale Scamacca

Euro 2024 doveva consacrarlo al proscenio internazionale dopo aver trascinato l’Atalanta alla vittoria dell‘Europa League ed alla qualificazione in Champions League. Gianluca Scamacca ha lasciato la Germania con un bilancio negativo: zero gol all’attivo e prestazioni non all’altezza delle aspettative con la Nazionale azzurra uscita meritatamente di scena agli ottavi di finale dopo una disastrosa partita con la Svizzera.

Scamacca a Ibiza dopo l’eliminazione dell’Italia, Rosica: ‘In crisi con la fidanzata’

“Questo dolore durerà per un po’ ma è un piccolo intoppo.  Sappiamo dove vogliamo essere e torneremo più forti” – ha commentato nei giorni scorsi l’eliminazione su X. Per smaltire la delusione Scamacca è volato a Ibiza e non da solo. Come riferito dall’esperto di gossip Alessandro Rosica l’attaccante nerazzurro le Baleari con l’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti in un periodo di forte crisi con la fidanzata, Flaminia Appolloni. I due avrebbero chiesto discrezione ad amici e conoscenti.

Niente scatti o Stories da pubblicare su Instagram. Per il momento nessuno dei due avrebbe intenzione di uscire allo scoperto. In passato Angela Nasti è stata legata al difensore Kevin Bonifazi, al portiere Pierluigi Gollini e si è parlato di un flirt con Riccardo Sottil.

Angela Nasti
Angela Nasti

L’attaccante alle Baleari con l’ex tronista Angela Nasti

La sorella, Chiara, è sposata con Mattia Zaccagni, eroe azzurro nel match con la Croazia. Nei mesi scorsi era stato Dillinger News, il sito di Fabrizio Corona, a parlare di una crisi tra Scamacca e Flaminia Appolloni per un presunto tradimento. Problemi che evidentemente erano stati superati visto che la relazione sembrava viaggiare a gonfie vele fino alla nuova indiscrezione di Alessandro Rosica.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *