“É stata colpa di Oriana, ha iniziato a gridare ed ha fatto capire che quel gesto di Daniele Dal Moro fosse violento ma stavano scherzando”. Wilma Goich si è scagliata contro Oriana Marzoli nel corso della trasmissione Non succederà più, in onda su Radio Radio e condotta da Giada Di Miceli.
Wilma Goich difende Daniele Dal Moro dopo la squalifica: ‘Stavano scherzando, lei ha iniziato a urlare’
La cantante ha puntato l’indice contro la venezuelana accusandola di aver esasperato una situazione scherzosa con le sue urla e con parole che sono state equivocate dagli autori del GF Vip che hanno prima rimproverato il veronese e poi gli hanno comunicato la squalifica definitiva.
“Sono rimasta malissimo per il provvedimento nei confronti di Daniele in quanto è una persona meravigliosa. Stavano scherzando come tra l’altro era capitato in altre occasioni. Voleva toglierle il trucco e le ha messo le mani in faccia così come ha fatto lei e non era la prima volta che facevano una cosa del genere.
Lo hanno estromesso perché lei ha detto che le faceva male e che doveva togliergli le mani dal collo” – ha spiegato Wilma Goich ribadendo che la sudamericana ha grosse responsabilità nella squalifica dell’ex tronista di Uomini e Donne.
‘Altre volte avevano giocato in quel modo, lei urla sempre’
“In un’altra circostanza lui le aveva messo la panna per toglierle il trucco e urlava come una pazza. Lei urla sempre, anche quando gioca a biliardo o sta in giardino”. L’artista si è soffermata anche sulla relazione sentimentale tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli manifestando perplessità per le diversità caratteriali.
“Tra di loro c’è sicuramente attrazione fisica ma lui vuole la sua privacy e le ha detto sempre che non voleva la storia nel reality a differenza sua. Potrebbero rimanere insieme fuori, non escludo niente ma lei deve cambiare molto. Poi consideriamo che lui vive a Verona e lei a Madrid e non credo che Daniele sia disposto ad allungare una relazione così a distanza, poi tutto può accadere”.
Wilma Goich scettica sulla relazione tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli
Wilma Goich è convinta che Dal Moro era un sicuro finalista del GF Vip. “Poteva anche vincere. Ritengo ingiusta la squalifica, penso ci sia dell’altro e lui mi ha detto che sta aspettando la fine del contratto per dire la sua a riguardo” – ha aggiunto precisando che non vorrebbe Oriana vincitrice del reality show di Canale 5.
Luca Ferrini