GF Vip, Veronica Ursida insultata per la relazione con l’ex di Miriana Trevisan: ‘Parole pesanti’

Prosegue a gonfie vele la relazione tra Veronica Ursida e lo chef Vito Fusco. A distanza di un mese della conferma ufficiale della relazione la dama è tornata a parlare del suo rapporto con l’ex fidanzato di Miriana Trevisan, inquilina del GF Vip, in un’intervista concessa a Fralof sul sito Più Donna.

Veronica Ursida parla della sua relazione con lo chef Vito Fusco: ‘Mi ha conquistata con la sua simpatia’

“Pensavo di averlo conosciuto per caso ma in realtà è stata una sua richiesta incontrarmi a mia insaputa con la complicità di un’amica” – ha raccontato la weeding planner precisando che non è stato un colpo di fulmine ma di essere rimasta colpita dalla sua simpatia. “Mi ha conquistata piano piano, con estrema pazienza. Questo è stato fondamentale perché ero diventata molto diffidente nei confronti degli uomini e negli ultimi tempi non mi ero affiancata a nessuno trovando una mia dimensione da single.

Abbiamo molte cose in comune” – ha aggiunto l’ex dama di Uomini e Donne che ha riferito di essere rimasta sorpresa dall’alleanza tra Gemma Galgani e Armando Incarnato. “Una coalizione che mi fa ridere, quando c’ero io non andavano affatto d’accordo con Armando che non diceva cose carine di Gemma e quest’ultima che l’attaccava”.

L’ex dama di Uomini e Donne: ‘Mi hanno attaccato come se avessi rubato il fidanzato a Miriana Trevisan’

Veronica Ursida ha svelato a Più Donna di aver subito pesanti attacchi dopo aver confermato la sua relazione con l’ex di Miriana Trevisan. La 38enne ha spiegato di essere finita nel mirino di presunti fan dell’ex ragazza di Non è la Rai, ora protagonista al GF Vip. “Mi hanno attaccata come se avessi rubato il fidanzato a lei, ma quando l’ho conosciuto era single. Non sono una che si mette in mezzo alle coppie e quando ho iniziato a vedermi con Vito me ne parlava al passato. Sono stati utilizzati termini molto forti nei miei confronti e non è stato bello visto che non ho fatto nulla” – ha chiosato Veronica Ursida.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *