Attimi di panico nella casa del GF Vip nella tarda serata di martedì 19 ottobre. A mandare in tilt le ‘vippone’ una presenza indesiderata nella casa più spiata dagli italiani. Ainett Stephens stava conversando in cucina con Jessica e Lulù Selassié e Jo Squillo. “Ah che schifo” – ha gridato Jessica indicando la presenza di un topo.
I ragazzi urlano che c’è un topo in casa, ma la regia stacca ✈️ #GFvip pic.twitter.com/BCKFuwZLH6
— Giulia Martinico (@GiuliaMartinico) October 19, 2021
Topo nella casa del GF Vip: doppio avvistamento, urla e momenti di panico
La venezuelana ha provato a tranquillizzare le coinquiline: “È un topolino di campagna” ma anche Clarissa, che era in giardino con Sophie Codegoni e Soleil Sorge, è andata nel panico per la presenza del ratto. A questo punto la regia ha staccato sulla piscina mentre i gieffini erano a caccia dell’ospite indesiderato. Nella notte il topo avrebbe fatto nuovamente capolino nella casa del GF Vip con Lulù che ha lanciato nuovamente l’allarme.
“Dobbiamo procurarci una trappola per topi” – ha affermato Alex Belli. In passato erano stati numerosi gli avvistamenti di topi nella casa più spiata degli italiani. L’anno scorso avevano fatto visita a Patrizia De Blanck ed in un’altra circostanza era stato avvistato un topolino in una delle stanze da letto dei vipponi.