GF Vip, panico in casa: ‘caccia’ al topo nella notte (VIDEO)

Attimi di panico nella casa del GF Vip nella tarda serata di martedì 19 ottobre. A mandare in tilt le ‘vippone’ una presenza indesiderata nella casa più spiata dagli italiani. Ainett Stephens stava conversando in cucina con Jessica e Lulù Selassié e Jo Squillo. “Ah che schifo” – ha gridato Jessica indicando la presenza di un topo.

Topo nella casa del GF Vip: doppio avvistamento, urla e momenti di panico

La venezuelana ha provato a tranquillizzare le coinquiline: “È un topolino di campagna” ma anche Clarissa, che era in giardino con Sophie Codegoni e Soleil Sorge, è andata nel panico per la presenza del ratto. A questo punto la regia ha staccato sulla piscina mentre i gieffini erano a caccia dell’ospite indesiderato. Nella notte il topo avrebbe fatto nuovamente capolino nella casa del GF Vip con Lulù che ha lanciato nuovamente l’allarme.

“Dobbiamo procurarci una trappola per topi” – ha affermato Alex Belli. In passato erano stati numerosi gli avvistamenti di topi nella casa più spiata degli italiani. L’anno scorso avevano fatto visita a Patrizia De Blanck ed in un’altra circostanza era stato avvistato un topolino in una delle stanze da letto dei vipponi.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *