Nel giro di pochi giorni si è passato da un rapporto ad alta tensione ad un’inaspettata notte di passione. Sophie Codegoni aveva più volte rispedito al mittente le avance di Gianmaria Antinolfi. L’ex tronista non si fidava dell’imprenditore. “Sei finto, credo che ti interessino le telecamere. Non sei la persona adatta per me” – aveva spiegato la ventenne che in più circostanze aveva chiuso la porta del suo cuore al napoletano infastidita anche dai frequenti avvicinamenti all’ex, Soleil Sorge. “Non ho nessuna intenzione di entrare in questo triangolo” – aveva aggiunto Sophie.
Sophie Codegoni, effusioni e baci al letto con Gianmaria al GF Vip dopo averlo respinto
Gianmaria non si è arreso ed ha provato a ricostruire il rapporto con la romagnola. L’allegria del party del sabato sera e la musica hanno contribuito a distendere gli animi dei vipponi con Antinolfi che si è riavvicinato all’ex tronista che, superate le perplessità iniziali, si è lasciata andare. Nella notte tra il 23 e 24 ottobre i due gieffini si sono ritrovati a letto ed hanno iniziato a scambiarsi effusioni e i primi teneri baci non lontano da Miriana Trevisan e Nicola Pisu che, dopo essersi chiariti, hanno dormito insieme tra coccole e tenerezze.
La ventenne è parsa piuttosto coinvolta e attratta da Gianmaria dopo aver riferito nei giorni scorsi che dal punto di vista estetico non era il suo “tipo”. Sarà il primo atto di una love story che potrebbe decollare e caratterizzare la sesta edizione del GF Vip? Ai posteri l’ardua sentenza.