Stenta a decollare la relazione tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi al GF Vip. Le tenerezze e le dolci parole dell’imprenditore napoletano non bastano all’ex tronista di Uomini e Donne che lamenta uno scarso feeling mentale e si è sfogata con Miriana Trevisan.
Sophie Codegoni a Miriana Trevisan: ‘Al momento c’è solo attrazione, quando affrontiamo un discorso non mi risponde’
“C’è grande attrazione ma per il momento c’è solo quella e gliel’ho spiegato in più di una circostanza” – ha sottolineato la ventenne romagnola durante la conversazione notturna con la show girl. “Lui non chiacchiera, appena gli propongo un discorso mi abbraccia. Un giorno così e l’altro pure e che p….”. – ha riferito l’influencer durante la conversazione con la napoletana che le ha chiesto se ha provato ad affrontare il tema con il 36enne.
“Non dico di affrontare discorsi pesanti ma di conversare, ridere, cose normali. Non è che mentre facciamo un discorso non mi rispondi e pensi soltanto ad accarezzarmi la coscia. Se non c’è dialogo le carezze possono durare cinque giorni. Non è che io ho un manuale e devo dirti quello che dobbiamo fare” – ha sottolineato una contrariata Sophie Codegoni che negli ultimi giorni si era lasciata andare con Antinolfi nella casa del GF Vip.