GF Vip, scatto senza Sonia Bruganelli: la reazione dell’opinionista sui social

Sonia BruganelliSonia Bruganelli

É bastato uno scatto a far drizzare le antenne dei fan del GF Vip. “Brividi, misteri e maschere: la vera notte Halloween è con i nostri Vipponi”. – si legge sul sito ufficiale del reality show nell’annunciare la puntata del 31 ottobre ma è la foto che accende subito la discussione social: Orietta Berti con Carmen Russo e Giulia Salemi. E Sonia Bruganelli?

Orietta Berti con Carmen Russo e Giulia Salemi: lo scatto sul profilo ufficiale del GF Vip accende il web

Il particolare viene notato anche dalla moglie di Paolo Bonolis che, visto il clamore, twitta: “Comunque non sono andata ancora in vacanza, eh“. Successivamente ha pubblicato un Instagram Stories una foto ritoccata. “Perché io non rosico mai”. Chiaro riferimento a quanto era stato riferito alcune settimane fa durante il confronto con Adriana Volpe. Sonia Bruganelli aveva anticipato che non sarebbe stata presente in trasmissione durante le vacanze natalizie.

Sonia Bruganelli: ‘Comunque non sono andata ancora in vacanza’

L’opinionista, come aveva precisato The Pipol, salterà due o tre puntate tra Natale e Capodanno come tra l’altro si verificò l’anno scorso. In quella circostanza fu Laura Freddi, ex del marito, a sostituirla, questa volta Signorini potrebbe optare per la soluzione interna promuovendo Giulia Salemi o affidandosi a Carmen Russo, protagonista del GF Vip night del giovedì.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *