Nasce una nuova coppia al GF Vip alla vigilia di San Valentino. Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga sono usciti allo scoperto ed oggi, 13 febbraio, e si sono confrontati lontani da occhi indiscreti. Una svolta maturata dopo che l’attrice ha visto un un confessionale in cui il figlio dell’ex portiere dell’Inter affermava di essere attratto da lei.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si dichiarano
Concetti che Zenga ha ribadito nel corso del confronto di questa sera con Rosalinda che a sorpresa ha ammesso che da tempo non provava certe sensazioni e che, pur avendo rispetto per la persona che lo aspetta fuori (il fidanzato Giuliano), per lei è finito il tempo di sentirsi in colpa. “Mi fa piacere stare con te, sei una persona molta affine a me. Non mi sentivo così da tempo“.
L’attrice: ‘Sei una persona molto affine a me’, doccia fredda per Giuliano
Anche Zenga si è lasciato andare: “Penso si sia capito che sei una ragazza che mi piaci, anzi mi piaci molto in caso contrario non sarei arrivato a questo punto. Non mi sono esposto di più in segno di rispetto per la tua situazione”. Al termine del confronto Rosalinda ha invitato Andrea ad abbracciarlo e quando i due sono rientrati in casa non sono mancati sorrisini e battutine da parte dei compagni di avventura.