GF Vip, Pierpaolo Pretelli punzecchia Elisabetta Gregoraci sui like ai ‘gregorelli’ e parla del rapporto tra Giulia e la famiglia

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi

Nel corso della trasmissione Non Succederà Più, condotto da Giada De Micheli su Radio Radio, Pierpaolo Pretelli è tornato a parlare del suo rapporto con Elisabetta Gregoraci precisando che dopo l’avventura al GF Vip non ci sono stati ulteriori contatti. “Le cose che dovevamo chiarire ce le siamo dette sia in casa che durante la finale quando ho avuto modo di scambiare due parole con lei”.

La stoccata di Pierpaolo ad Elisabetta: ‘Continua a mettere like ai Gregorelli’

Poi il materano ha piazzato una stoccata nei confronti della conduttrice televisiva. “L’unica cosa è che lei continua a mettere like e commenti su cose che riguardano i Gregorelli. Vorrei che un attimo si attenuasse il tutto. Lei ha sempre tenuto il discorso ‘Gregorelli’ sull’amicizia e tale deve rimanere: un’amicizia”. Pretelli ha ricordato che durante il reality Elisabetta Gregoraci era stata sempre chiara sul loro rapporto ribadendo più volte che non c’era futuro.

‘Su Giulia non c’è l’entusiasmo che mi aspettavo ma la mia famiglia si ricrederà’

Nel corso dell’intervista Pierpaolo ha parlato anche del rapporto della sua famiglia con Giulia Salemi sottolineando che al momento non c’è l’entusiasmo che si aspettava e che, forse, i congiunti inizialmente si erano illusi che si creasse qualcosa con l’ex moglie di Flavio Briatore. “Conoscendomi avrebbero dovuto capire da subito che con Giulia sono felice e sto bene. Un genitore è felice se il figlio è felice. Sono sicuro che appena avranno modo di incontrarla si ricrederanno“.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *