GF Vip, Patrizia Groppelli: arriva l’inaspettata decisione

Era annunciata tra i possibili protagonisti della nuova edizione del GF Vip. Patrizia Groppelli non varcherà la porta rossa. I rumors relativi all’improvviso dietrofront circolavano già da diversi giorni con Alessandro Rosica che era stato il primo a parlare del possibile forfait.

Patrizia Groppelli non farà parte del cast del GF Vip per motivi personali

La vulcanica opinionista, spesso protagonista dei programma di Barbara d’Urso e Federica Panicucci, ha dovuto rinunciare al suo primo reality show per motivi personali. Alfonso Signorini puntava molto sulle opinioni taglienti della moglie di Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, che dovrà, almeno per quest’edizione, limitarsi a commentare le evoluzioni dai vipponi. Per Patrizia Groppelli l’appuntamento con la porta rossa del GF Vip è soltanto rimandato.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *