Prima i rumors, poi la frenata per vecchie pendenze ed infine l’annuncio ufficiale sulle colonne del settimanale Chi. Questa volta Pamela Prati salirà sul taxi per tornare al GF Vip a sei anni di distanza dalla prima partecipazione. Ad annunciarlo la show girl in un’intervista concessa al periodico diretto da Alfonso Signorini.
Pamela Prati torna al GF Vip a distanza di 6 anni dalla prima esperienza chiusa con un polemico ritiro
Durante la sua prima esperienza – era la prima edizione – fece discutere per il suo turbolento ritiro. Dopo quella esperienza di acqua sotto i ponti ne è passata con la 63enne di Ozieri che è stata travolta dal caso Mark Caltagirone. Quelle nozze con l’inesistente imprenditore che l’hanno risucchiata in un vortice con la soubrette che si è trovata a dover affrontare processi mediatici che l’hanno segnata. Dopo un periodo difficile Pamela Prati è pronta per rimettersi in gioco.
“Il GFVip ti spinge a superare le inevitabili difficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti. Cercherò i miei spazi anche perché sono una signora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella casa” – ha dichiarato al settimanale Chi. “Non so chi siano gli altri concorrenti, c’è segreto su tutto. Sarebbe bello vedere una storia d’amore fra due adulti, perché un adulto ha un vissuto, è più consapevole, ma deve valerne la pena. Se trovassi l’amore farei un bel regalo ad Alfonso” – ha aggiunto la show girl che ha riferito che è da 4-5 anni che non prova l’emozione di innamorarsi.
‘Sarebbe bello vedere una storia d’amore fra due adulti’
” Il sesso? Mi manca abbracciare un uomo, perché il sesso è importante se hai un compagno e se c’è un sentimento profondo. Non è che non desideri fare l’amore, l’ho sempre fatto perché sono sempre stata innamorata, ma mi piacciono la dolcezza, gli abbracci, allungare il piede nel letto e trovare quello del mio uomo” – la chiosa di Pamela Prati.