GF Vip, Oriana Marzoli sorprende Sarah Altobello sulle ‘misure’ intime di Antonino Spinalbese (VIDEO)

Dai momenti focosi sotto le lenzuola alla lite fino alla rottura definitiva. Quello tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli al GF Vip è stato un flirt istantaneo con l’hair stylist che ha deciso di allontanarsi dalla venezuelana dopo un’uscita sulla figlia, Luna Marie.

Sarah Altobello chiede ad Oriana Marzoli dettagli intimi su Antonino Spinalbese

Nelle ultime ore l’influencer ha tentato di chiarire più volte con l’ex di Belen Rodriguez ed è scoppiata anche in lacrime. Dall’altra parte il 27enne è sembrato irremovibile ed ha fatto capire alla sua coinquilina che difficilmente tornerà sui suoi passi. Oriana ha cercato conforto nei compagni di avventura e si è soffermata a parlare in giardino con Sarah Altobello.

Il discorso con quest’ultima è scivolato su dinamiche decisamente più intime con la pugliese che ha chiesto lumi sulle ‘misure’ di Antonino Spinalbese. “Ma com’è gran, dotato… ce l’ha?” – ha chiesto l’ex naufraga con la sudamericana che ha riferito che lo spezzino ha importanti doti.

L’ex naufraga sorpresa: ‘Non pare, di solito ho occhio su queste cose e non sbaglio mai’

Un’informazione che ha sorpreso Sarah che si era fatta un’altra idea sul coinquilino. “Non pare, ma veramente. Però non sembra, quindi anche tu non te l’aspettavi. Di solito ce l’ho l’occhio per capire se uno… Ti giuro che io non mi sono mai sbagliata sulla ‘possanza’ e mi sono sempre trovata bene”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *