Dalle provocazioni per gioco sul make up alle lacrime di Oriana Marzoli. Al termine della puntata del 16 marzo del GF Vip la venezuelana ha iniziato a scherzare con Daniele Dal Moro.
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro scherzano sul trucco: l’ex tronista reagisce, nuove tensioni
Il clima sembrava sereno, poi l’ex tronista le ha detto che aveva troppo trucco con l’influencer che ha ribattuto che anche lui ce l’aveva ed ha provato a toglierglielo con un fazzoletto ma l’ex tronista ha reagito. “Mi fai male levati” – ha esclamato la sudamericana. Un gesto che non è piaciuto ai fan del programma che hanno accusato il veronese di avere avuto una reazione eccessiva rispetto al contesto scherzoso. In molti hanno nuovamente chiesto che vengano presi provvedimenti disciplinari nei suoi confronti.
se uno ti dice “mi fai male” direi di smetterla no? ma che modi usa per prendere una persona,a me sta cosa é sembrata un pó too much oriana non sapeva come fare #orianistas #oriele pic.twitter.com/XuLW3E5HiH
— ciaosonogemelli (@ciaosonogemelli) March 17, 2023
L’influencer si sfoga con Micol: ‘Mio padre mi ha insegnato che quando un uomo vuole… ‘
Nel frattempo Oriana Marzoli ha manifestato il suo disappunto con Daniele per la sua mancanza di attenzioni mentre conversava con Edoardo Tavassi. “Sei di una pesantezza unica” – ha ribattuto il coinquilino. La doppia regia ha poi oscurato la discussione spostando l’inquadratura della doppia regia su una Antonella Fiordelisi sola et pensosa dopo l’esito del televoto che ha decretato Micol Incorvaia seconda finalista. Nonostante ciò le urla di Daniele si udivano nitidamente.
Nel cuore della notte l’influencer si è sfogata con Micol tra le lacrime. “Non è che uno si deve fare delle domande. Le risposte stanno negli atteggiamenti… Mio padre mi ha insegnato che quando un uomo vuole non si interessa né dei genitori, né di altro. Te lo dico da uomo, diceva.. Quando vuoi ci sei. Ti sto chiedendo un po’ di attenzioni e certe cose le fai perché ti fa piacere. Mi devo mettere in testa che a lui non fa piacere“.