Denise Pipitone
Denise Pipitone, lo sfogo di Piera Maggio: ‘Ci stanno perseguitando, mostri spudorati’
10 Novembre 2022 - 14:11
Salernitana, gol mondiali con Dia e Piatek: convocati per Qatar 2022, orari e date dell’esordio
10 Novembre 2022 - 16:03
Denise Pipitone
Denise Pipitone, lo sfogo di Piera Maggio: ‘Ci stanno perseguitando, mostri spudorati’
10 Novembre 2022 - 14:11
Salernitana, gol mondiali con Dia e Piatek: convocati per Qatar 2022, orari e date dell’esordio
10 Novembre 2022 - 16:03

GF Vip, Oriana Marzoli ed altri vipponi rischiano un provvedimento disciplinare

Ad appena una settimana dal suo ingresso al GF Vip Oriana Marzoli rischia di subire un provvedimento disciplinare. L’esuberante venezuelana si è intrattenuta a parlare con Antonino Spinalbese delle dinamiche del reality show ed ha rivelato alcuni particolari inerenti al gioco che non avrebbe dovuto rivelare.

Oriana rivela la preferita del pubblico ad Antonino Spinalbese e Alberto De Pisis

Nello specifico l’ex di Belen Rodriguez ha iniziato a stuzzicare l’influencer sulle preferenze del pubblico del Grande Fratello Vip rispetto ai vipponi. Inizialmente la 30enne non aveva compreso, ma poi l’hair stylist è stato più esplicito facendo il nome di Nikita Pelizon con Oriana che ha confermato il gradimento del pubblico prima di coprire il volto con una coperta e proseguire la conversazione alla presenza di Alberto De Pisis che pure ha stuzzicato la sudamericana.

Antonino Spinalbese, probabilmente per evitare richiami, ha poi specificato che si trattava di una classifica personale di Oriana Marzoli ma gli autori potrebbero prendere in considerazione dei provvedimenti nei suoi confronti e dei suoi interlocutori.

Il precedente di Andrea Zelletta

In passato per una situazione analoga Andrea Zelletta finì in nomination d’ufficio. In quella circostanza l’ex tronista di Uomini e Donne, uscito temporaneamente, aveva fatto riferimento a fatti situazioni collegate al GF Vip di cui era venuto a conoscenza nel periodo in cui era all’esterno della casa. Non resta che attendere la puntata del 10 novembre per capire se scatteranno provvedimenti disciplinari o se la produzione grazierà l’influencer, Antonino e Alberto.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *