GF Vip, l’affondo di Miriana Trevisan su Katia Ricciarelli: ‘Un’anziana che rompe le… ‘

Durante il percorso nella casa del GF Vip il rapporto tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli è stato contrassegnato da diversi alti e bassi. In particolare il soprano ha criticato l’ex ragazza di Non è la Rai per il suo comportamento con Nicola Pisu e da quel momento non sono mancate tensioni, liti e costanti punzecchiature fino alla diffida dei legali della napoletana. Negli ultimi tempi la lirica e la 49enne sembravano aver superato le vecchie divergenze ma nelle ultime ore una battuta della show girl potrebbe provocare nuove tensioni.

La stoccata di Miriana Trevisan a Katia Ricciarelli mentre fa i tarocchi

Miriana Trevisan si è divertita a fare i tarocchi a Davide Silvestri e Jessica Selassiè ed alzando la prima carta ha fatto un chiaro riferimento all’ex moglie di Pippo Baudo. “C’è un’anziana qui dentro che rompe spesso le balle e come se le rompe però almeno ci insegna tante cose“ – ha affermato con il sorriso tra le labbra. Parole che non hanno lasciato indifferente i due compagni avventura che si sono guardati in maniera imbarazzata e preoccupata ricordando la scenata di Katia Ricciarelli quando l’attore e Barù la chiamarono anziana.

Di sicuro se gli autori mostreranno il video al soprano nel corso della puntata del 28 gennaio del GF Vip potrebbe scoppiare una nuova rovente polemica con Miriana Trevisan.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *