GF Vip, Manuel Bortuzzo in piedi: l’emozione dei ‘vipponi’ e la commozione sul web, il video

La produzione del GF Vip ha messo in dotazione di Manuel Bortuzzo un deambulatore. Aiutato da Aldo Montano ed Alex Belli il ventiduenne si è recato in confessionale per una sorpresa speciale. Dopo pochi istanti il triestino è uscito sorridente con l’ausilio medico e con i due compagni di avventura al fianco, entusiasti e pronti dargli una mano.

Sorpresa della produzione del GF Vip per Manuel Bortuzzo

Un momento emozionante anche per i coinquilini che hanno abbracciato Manuel che è parso raggiante più che mai. Dallo sguardo stupito di Carmen Russo ai complimenti di Manila Nazzaro fino alla battuta di Lulù Selassìé che ha fatto indignare il web (“L’uomo nano chi lo vuole”). “Che sberla che sei” – ha affermato Davide Silvestri quando ha visto il coinquilino.

“Sei più alto di Aldo. Che pezzo di ragazzo, che bel risveglio” – ha sottolineato Katia Ricciarelli con il ventiduenne che ha riferito di essere 1,93. “Ci hai visto lungo quando sei entrata in casa” – ha affermato scherzosamente Raffaella Fico nel rivolgersi a Lulù.

Katia Ricciarelli: ‘Che bel risveglio’, la frase infelice di Lulù

Con il deambulatore Bortuzzo potrà proseguire anche alcuni esercizi che stava svolgendo prima di entrare nella casa del GF Vip. Le immagini del triestino hanno fatto il giro del web con molti utenti che hanno manifestato commozione e speranza nel vedere il triestino in piedi ed il suo sorriso contagioso.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *