La sensazione è che il 19 settembre ci saranno poche sorprese per i fan del GF Vip. Alfonso Signorini ha deciso di ufficializzare la maggior parte del cast del reality in occasione della prima puntata ma quasi tutti i nomi sono stati spoilerati.
Luca Salatino, la scelta di Soraia dopo l’esperienza da corteggiatore di Roberta Giusti
Tra questi dovrebbero esserci anche l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino e la modella e influencer Nikita Pelizon, reduce dall’esperienza a Pechino Express. Il nome dell’ex protagonista del people show di Maria De Filippi è stato anticipato dall’influencer ed esperto di gossip Amedeo Venza.
Durante l’esperienza nel programma dell’Elios il romano è stato corteggiatore di Roberta Giusti prima di accomodarsi sulla poltrona rossa. Al termine del percorso è uscito dal dating show con Soraia Allam. In estate si sono susseguite le voci relative ad una possibile crisi ma la coppia ha sempre smentito sostenendo che la relazione procede a gonfie vele.
Nikita Pelizon ha partecipato in coppia con la brasiliana Helena Prestes all’ultima edizione di Pechino Express
Nikita Pelizon è una modella originaria di Trieste, classe 1994. Per svolgere al meglio la sua attività lavorativa si è trasferita a Milano ed ha partecipato a prestigiose sfilate oltre a diventare testimonial di alcune alcune campagne pubblicitarie. Attività che l’ha portata a viaggiare tanto ed a vivere per tre mesi in Cina fi no a diventare testimonial in Svezia della campagna pubblicitaria dell’azienda di telefonia Tre.
A Pechino Express è stata in gara con la brasiliana Helena Prestes formando la coppia Italia-Brasile. É stata fidanzata dell’ex naufrago Matteo Diamante che aveva conosciuto durante Mtv Ex on the beach condotto da Giulia De Lellis. Ora Nikita è pronta per varcare la porta rossa del GF Vip.