Natale di terrore in un pub di Wallasey: uccisa una donna, 3 feriti
25 Dicembre 2022 - 7:13GF Vip, non c’è Luna Mari nel video per Antonino Spinalbese: Belen replica ad un utente
25 Dicembre 2022 - 9:13Non ha nascosto il suo interesse per Luca Onestini fin dal momento del suo ingresso al GF Vip nonostante avesse una relazione ancora da chiarire all’esterno della casa. Con il trascorrere dei giorni Nikita Pelizon si è resa conto di provare qualcosa per l’ex tronista di Uomini e Donne ma dall’altra parte, nonostante il buon feeling, non ha mai ricevuto rassicurazioni in merito.
Natale ad alta tensione per Luca Onestini e Nikita Pelizon: ‘Scusami se prima di lanciarmi voglio conoscerti’
Non sono mancati equivoci e incomprensioni ma alla fine avevano sempre superato tutto fino allo scontro della notte di Natale quando il bolognese ha deciso di mettere le cose in chiaro con la compagna di avventura sottolineando una volta di più che con lei si stava creando una bella amicizia che ha rovinato per sue “convinzioni” sul loro rapporto.
“Cosa avevo da perdere a fiondarmi su di te seguendo il tuo ragionamento” – ha sbottato Luca Onestini. “Scusami amore se io prima di lanciarmi su una persona voglio conoscerla. Una roba terribile, qua siamo abituati che uno si lancia sulle persone e se le limona. Sono una mer.a perché mi permetto di voler conoscere le persone prima di baciarle e portarle al letto”.
L’ex tronista furioso con la modella: ‘Penso non ci sia più niente da dirti, né oggi né domani’
Poi ha fatto riferimento ad un messaggio che aveva ricevuto. “Mi arriva l’aereo con la scritta ‘anima mia’ e io sono responsabile dell’aereo, mi stai prendendo per il cu.. o scherzi”. Il 29enne è un fiume in piena: “Io sono single, sei tu che dicevi di avere una persona fuori. Entra Luca e dopo 3 giorni si dichiara e poi mi rompi per questo. Poi entra un nuovo a massaggiarlo, ma mi prendi peri i fondelli… Penso non ci sia più niente da dirti né oggi né domani” – ha chiosato il bolognese con Nikita Pelizon che non ha battuto ciglio.
Onestini si è poi sfogato con Oriana Marzoli, Giale De Donà, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. “Questa addirittura vuole vittimizzarsi per poi uscire pulita lei. Quella roba mi fa schifo e questa è la persona con la quale ho parlato dei miei genitori, della mia famiglia… Mi sono aperto, sono stato un deficiente” – ha proseguito l’ex tronista, infastidito dall’atteggiamento della modella triestina. “Questa mi è arrivata a dire: ‘Tu sei preso da me’ ed ha detto che nessun uomo le ha detto di no. Una presunzione incredibile, preferisco una vera stronza che una falsa buona”.