GF Vip, Katia Ricciarelli esplode con Miriana Trevisan: ‘La casa è grande non ci parliamo più’

Risveglio ad alta tensione per Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli. L’ex ragazza di Non è la Rai ha deciso di confrontarsi con il soprano per una battuta fatta nel corso della puntata del 20 dicembre del GF Vip in ‘nave’. ” Ci sono rimasta male e non vedo perché devo tenermelo dentro. Ci siamo sedute e tu mi hai detto di non fare la santarella poi dico io a Baru chi sei”. Immediata la replica dell’ex moglie di Pippo Baudo.

Miriana Trevisan infastidita da una battuta di Katia Ricciarelli: ‘Mi hai detto di non fare la santarellina’

“Era una battuta, perché dici la tua età e poi fai cose che non dovresti fare”. Dall’altra parte la napoletana ha spiegato che sta portando un grande messaggio con la sua partecipazione al reality. “Anche a 50 anni si può rivivere la propria femminilità. Come fai a non capirlo tu che hai vissuto una vita piena. Essere libera per me vuol dire essere chiara e dire tutto e meno male che il pubblico lo vede e io porto questo messaggio di libertà”.

Katia Ricciarelli è tornata sul rapporto con Nicola Pisu. “Non si può giocare con le persone in questo modo. Lasciamo perdere, io ho le mie idee e tu le tue. Non si comincia ad essere diversi da quello che sei con gli altri e poi dici adesso basta perché l’altra persona potrebbe essere coinvolta”. La quarantanovenne ha ribattuto affermando di essere stata chiara con Nicola precisando di provare un’attrazione fisica nei suoi confronti ma di non essere coinvolta fino in fondo.

Il soprano: ‘Non si può giocare con persone, ti chiedo scusa ma resto della mia idea’

“Se tu desideri qualcuno devi fare la tua vita. Se non capisci le battute non sei in grado” – ha ribattuto Katia Ricciarelli che alla fine ha chiesto scusa per la battuta ma ha precisato di restare della sua idea. “Senti Miriana la casa è grande, non ci parliamo più” – ha chiosato quando la 49enne ha ribadito di essere rimasta infastidita perché l’ha definita lasciva davanti al figlio che segue il GF Vip in tv. Subito dopo il soprano si è confrontata anche con Biagio D’Anelli che in quest’ultimi giorni si è avvicinato molto a Miriana Trevisan.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *