Un altro rapporto che sembrava indissolubile rischia di sgretolarsi nella casa del GF Vip. Tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro c’è stato sempre grande feeling nella casa più spiata dagli italiani ma qualcosa potrebbe cambiare dopo l’ultima uscita del soprano che ha fatto infuriare Lorenzo Amoruso, partner dell’ex Miss Italia.
Katia Ricciarelli a Davide Silvestri su Manila: ‘Ho fatto una scelta per te, lei che possibilità a 44 anni’
Dopo le nomination per i candidati alla finalissima del 14 marzo l’ex moglie di Pippo Baudo ha conversato con Davide Silvestri al quale ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a votare lui e non Manila. “Ho fatto una scelta per te che hai la possibilità di andare avanti. Lei che possibilità ha a 44 anni? Ha già il suo lavoro, la sua famiglia, ragiona. Non mi immaginavo mai che lei mi avrebbe fatto questa ripicca che non degna di una donna di quarantaquattro anni” – ha affermato Katia, probabilmente facendo riferimento alla preferenza di Manila per Mirian Trevisan.
Immediata la replica di Lorenzo Amoruso, compagno della conduttrice e show girl, che non ha nascosto la sua delusione attraverso un post condiviso su Instagram Stories. “Cara Katiuscia Ricciarelli ho voluto credere ad un vecchio retaggio che ti ha reso una donna forte e ti ho scusato per tutti gli aggettivi che hai utilizzato verso persone nella casa ma purtroppo mi devo ricredere e dare ragione a coloro che ti hanno definito una donna arida di sentimento e d’amore verso gli altri e soprattutto verso le donne e verso chi ti ha trattato come tu fossi sua madre. Signori si nasce”. Il duro commento dell’ex calciatore accompagnato dall’hashtag #respect.
Lorenzo Amoruso contro il soprano: ‘Devo dare ragione a chi ti ha definito una donna arida di sentimento’
Il rapporto tra Manila e Katia potrebbe deflagrare definitivamente se mostreranno nel corso della prossima puntata del GF Vip all’ex Miss Italia le immagini relative alle esternazioni del soprano durante la conversazione con Davide Silvestri. Tra l’altro Soleil Sorge durante una chiacchierata in giardino con Barù gli ha fatto notare che la lirica non ha elencato la 44enne tra le sue amiche all’interno della casa più spiata dagli italiani.