GF Vip, Manuel e Gianmaria pronti ad abbandonare la casa: tre in lizza per sostituirli

La casa del GF Vip subirà nuovi scossoni nelle prossime puntate e non solo per l’ingresso di Delia Duran nella puntata del 14 gennaio. Nei prossimi giorni Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi scioglieranno le riserve sul loro prosieguo nel reality.

Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi dovrebbero lasciare il GF Vip entro il 17 gennaio

L’addio del triestino è praticamente scontato ed è stato anticipato dal papà che ha sottolineato che il nuotatore ha perso chili ed ha bisogno di riprendere gli allenamenti. Il ventiduenne dovrebbe lasciare la casa tra il 14 e il 17 gennaio mentre nel corso di Casa Chi Gabriele Parpiglia ha riferito che Gianmaria dovrà dare una risposta per un importante lavoro. ” Entro il 18 gennaio dovrà dare una risposta e se dice di no perderà il suo lavoro. Cosa potrebbe fargli cambiare idea? Il prezzo da pagare e perdere il lavoro e penso che non rinuncerà”.

Andrea Denver ha già un’intesa di massima, si tratta con i fratelli Onestini

Con il loro addio potrebbero entrare due nuovi concorrenti, gli ultimi probabilmente della sesta edizione del GF Vip. Andrea Denver, già protagonista dell’edizione 2019, potrebbe tornare a varcare la porta rossa (ha già un’intesa di massima) così come uno tra Luca e Gianmarco Onestini (o entrambi) che, però, sono corteggiati anche per far parte del cast de L’Isola dei Famosi e non hanno ancora firmato il contratto.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *