eliminato GF Vip 10 puntata

Torna questa sera il GF Vip con la decima puntata che si annuncia particolarmente bollente. Riflettori puntati sulla coppia Clizia Incorvaia – Paolo Ciavarro.

GF Vip, scoppia la passione tra Clizia e Paolo

Dopo gli ammiccamenti dei giorni scorsi e le frenate forzate dell’ex di Francesco Sarcina, tra i due gieffini è scoppiata la passione nella notte tra sabato 8 e domenica 9 febbraio. Un bacio passionale che ha fatto il giro del web ed ha acceso l’entusiasmo dei fan della coppia.

Nel corso della puntata si parlerà anche del presunto tradimento del fidanzato di Antonella Elia che ieri è stato sottoposto ad una polemica macchina della verità a Live Non è la d’Urso. Il filmato sarà quasi certamente mostrato alla show girl.

Antonella Elia e la macchina della verità del fidanzato, confronto Miriana Trevisan-Serena

Alla fine ci sarà l’atteso confronto tra Serena Enardu e l’ex moglie di Pago, Miriana Trevisan. Dopo l’iniziale smentita, è arrivata la conferma nel corso del TG5. Non solo sorprese e gossip al GF Vip ma anche verdetti definitivi con un nuovo eliminato. Secondo gli ultimi sondaggi il candidato a lasciare in anticipo la casa è il giornalista Michele Cucuzza. Barbara Alberti dovrebbe evitare sul filo del rasoio l’eliminazione.

Previsioni eliminato GF Vip: Michele Cucuzza verso l’addio

Blindata la posizione di Adriana Volpe mentre Fabio Testi sembra aver scalato posizioni nelle ultime ore. Le indiscrezioni delle ultime ore saranno confermate questa seria? Non resta che collegarsi su Canale 5 dalle 21:30 per scoprirlo.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *