Nelle ultime ore è successo di tutto e di più tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino al GF Vip. La versatile artista è certa che l’ex tronista di Uomini e Donne, fidanzato con Soraia Allam Cerruti, di aver percepito un interesse da parte sua e che certe attenzioni erano inequivocabili.
Elenoire Ferruzzi, dall’ultimatum a Luca alla battuta che fa discutere: ‘Si andrà avanti per 3 puntate’
Dall’altra parte il trentenne ha provato a far chiarezza affermando di aver scherzato bonariamente con l’icona Lgbt e di vederla soltanto come amica. La 47enne non ha gradito la presa di posizione del compagno di avventura e l’ha accusato di essersi vergognato dopo aver visto la clip in puntata. Da qui si è scatenata un’accesa discussione con Eleonoire Ferruzzi che ha riferito di essere pronta a prese di posizione clamorose. “Lunedì o va via lui o vado io”.
Durante una conversazione con i coinquilini si è lasciata scappare un’affermazione equivoca: “Si andrà avanti per almeno tre puntate”. Affermazioni che hanno diviso il web con molti fan del GF Vip che l’hanno accusata di aver costruito a tavolino la dinamica con Luca Salatino.
i poteri del confessionale: passare da “lo faccio fuori” a “non riesco a fare questo gioco senza di te” in 10 minuti
— ѕ.?~ ?? ???? ??? ?' ?? ????? -22 (@__sonosara) September 25, 2022
LA FALSEZZAAA #gfvip pic.twitter.com/N9hBpBD8ym
Il nuovo chiarimento nella notte: ‘Non riesco a fare questo gioco senza di te’
Quest’ultimo ha vissuto un complicato sabato sera e nella notte ha avuto un nuovo chiarimento con Eleonoire. “Non riesco a fare questo gioco senza di te” – ha affermato in lacrime l’artista con il romano che, smaltita la rabbia, l’ha invitata a non piangere. “Ce lo facciamo spalla a spalla che ce ne frega. Dobbiamo essere sorridenti, basta già ne hai fatti troppi di pianti. E poi a che serve”.
Elenoire Ferruzzi si è poggiata con la testa sulla spalla dello chef e le ha dato un bacio sulla schiena. Tra i due è sembrato tornare il sereno ma gli scenari al GF Vip possono cambiare da un momento all’altro.