Scherzi, battute, momenti goliardici ma anche confidenze e confronti. Da quanto è entrato Edoardo Tavassi è diventato il gran ‘mattatore’ della casa del GF Vip ma ora rischia di essere squalificato per una leggerezza commessa mentre conversava con una delle coinquiline.
Edoardo Tavassi, l’esperienza da animatore a Sharm e l’aneddoto audace
Il videomaker romano si è intrattenuto a conversare con Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Daniele Dal Moro raccontando alcuni aneddoti della sua esperienza da animatore Sharm El Sheikh. Il romano si è soffermato su alcuni particolari da bollino rosso. “Facevo le serate e il giorno dopo mi fermavano tutte e con le donne mi sono successe un sacco di cose” – ha riferito aggiungendo cosa le era accaduto con una ragazza russa.
“Per me sono le più belle del mondo. Questa sembrava una santa, ma poi siamo andati in discoteca ed ha iniziato a bere. Mi ha sputato il gin in bocca e quando siamo andati in albergo in camera aveva tutti gli alcolici… Me li ha rovesciati addosso e mi ha fatto di tutto”.
Il romano si toglie il microfono e viola il regolamento, poi rivela a Donnamaria i preferiti del GF Vip
A questo punto Giaele De Donà gli ha chiesto con quante donne era stato durante l’esperienza di animatore a Sharm. “In sette mesi… aspetta, non mi va di fare questa cosa davanti a tutti” – ha ribattuto Edoardo Tavassi che poi ha tolto il microfono, cosa vietata dal regolamento, e si è avvicinato all’orecchio della compagna di avventura per soddisfare la sua curiosità con la modella di Vittoria Veneto esterrefatta: “Non ci posso credere”.
Non solo il romano ha riferito a Edorardo Donnamaria quali sono i preferiti del GF Vip: “Nikita, George Ciupilan e Luca Salatino“. Nomi che evidentemente non si aspettava il volto di Forum. “Questo quando stavo per entrare io. Come è possibile? Il fatto che uno si espone tanto spacca a metà il pubblico o comunque spiazza. Quelli invece che stanno zitti sono quelli che sopravvivono tanto come l’anno scorso” – ha aggiunto facendo riferimento a George.