Tra game, tweet, chimica artistica e acrobazie dialettiche il triangolo Alex Belli – Delia Duran – Soleil Sorge continua ad infiammare i fan del GF Vip. Se l’attore continua a far discutere per le sue uscite enigmatiche, la venezuelana continua a raccontare dettagli del rapporto con l’attore.
Alcune delle più intime le ha rivelate proprio alla sua ‘rivale’ durante una conversazione in giardino. Nel parlare del suo rapporto particolare con il trentottenne la modella ha ammesso di essere attratta anche dalle donne e di aver avuto anche relazioni con il gentil sesso.
Delia Duran confida a Soleil Sorge: ‘Mi piacciono anche le donne, ci siamo divertiti al compleanno di Alex’
Il momento intimo si è consumato in occasione del compleanno di Alex Belli. “Ci siamo divertiti quel giorno. A me piacciono le donne, lo posso dire senza pudore anche perché non c’è nulla di male. Questo è per farti comprendere la nostra complicità. Eravamo una coppia che nessuno poteva combattere” – ha spiegato Delia Duran prima di ribadire a Soleil che le piacciono le donne. Un coming out che ha fatto il giro del web e che già sta facendo discutere. Non è che la venezuelana voglia lanciare un segnale all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?