Si avvicina la finalissima (14 marzo) della sesta edizione del GF Vip e negli ultimi giorni i vipponi discutono con maggiore frequenza di eliminazioni, catene di salvataggio e via discorrendo. Davide Silvestri è nuovamente a rischio dopo aver superato nomination in serie. In queste ore l’attore non ha nascosta le sue preoccupazioni per il televoto con Miriana Trevisan e Jessica Selassié.
Davide Silvestri: ‘Sono curioso di sapere come andrà anche se questa volta mi vedo fuori’
Davide Silvestri ha parlato delle sue sensazioni alla vigilia della puntata di lunedì 7 marzo con la principessa etiope. “Questa volta sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà. Comunque andrà sono felice anche se le notizie mi tengono vivo e mi incuriosiscono” -ha spiegato il 40enne che ha aggiunto che da quando ha iniziato la carriera da attore è abituato alle attese. “Questa roba l’ho vissuta per 20 anni. Da una parte mi piace, dall’altra mi snerva. Immagina una vita in nomination. Ti tiene vivo ma se prendi due o tre bastonate inizi ad andare in depressione oppure decidi di abbandonare”.
Dall’altra parte Jessica Selassiè ha annuito mostrandosi poco interessata al discorso. Nonostante ciò Davide si è lanciato in una previsione sul televoto, il cui esito sarà annunciato nel corso della puntata del GF Vip del 7 marzo. “Questo volta mi vedo fuori e mi sto preparando a non restarci male. Voglio uscire da qui con il sorriso” – ha chiosato Silvestri. Nel corso della terz’ultima puntata del GF Vip 6 sarà anche decretato il terzo finalista con televoto flash.