Il Covid tiene in allarme i vipponi nella casa del GF Vip dopo la positività di Alberto De Pisis. Nelle ultime ore è scattata una nuova allerta nella casa più spiata dagli italiani. Nelle ultime ore non è passata inosservata l’assenza dai radar di Daniele Dal Moro. “Non si vede da questa mattina” – la segnalazione di numerosi utenti su Twitter.
Scatta l’allarme nella casa del GF Vip per la misteriosa assenza di Daniele Dal Moro
L’ex tronista non viene inquadrato da tempo e ciò fa pensare che l’ex tronista di Uomini e Donne sia risultato positivo al Covid. Nessuna comunicazione a riguardo è arrivata sulle pagine social del Grande Fratello Vip ma i superstiti temevano che la lista dei positivi si potesse allungare. In serata il veronese è rientrato in casa ed ha chiarito di essere stato costretto a ricorrere alle cure dei medici avvertito in nottata. “Il Covid non c’entra, non posso dire nulla. Mi hanno fatto le analisi”.
Edoardo Tavassi aveva parlato di essersi trovato più volte vicino ad Alberto De Pisis mentre Micol Incorvaia aveva raccontato di aver dato un bacio a stampo all’influencer esperto di moda. Da rilevare che sono fuori per Covid 19 Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Wilma Goich.
L’ex tronista torna e chiarisce: ‘Un malore’, sei i vipponi positivi al virus e temporaneamente fuorigioco
Gli autori non hanno ancora comunicato la data del loro rientro mentre Alfonso Signorini ha annunciato che George Ciupilan riceverà una sorpresa nel corso della puntata del 21 novembre (la visita del papà che non vede da anni) oltre che la presenza di Taylor Mega, amica di diversi inquilini del GF Vip