Il GF Vip si protrarrà fino al 15 febbraio 2021 e fin dalla prossima puntata, lunedì 30 novembre, entreranno nuovi concorrenti nella casa più spiata degli italiani. Il primo a varcare la porta rossa sarà Cristiano Malgioglio mentre nel successivo appuntamento entreranno 5 nuovi protagonisti del reality.
Il ritorno di Malgioglio e Filippo Nardi, in pole Samantha De Grenet e Cecilia Capriotti
Sicuro il ritorno di Filippo Nardi, già protagonista dell’edizione Nip (esperienza chiusa con una squalifica) mentre sono sempre più insistenti i rumors relativi alla partecipazione di Samantha de Grenet e Cecilia Capriotti, già protagoniste de L’Isola dei Famosi. Nel corso di Casa Chi Alfonso Signorini aveva antecipato la partecipazione di un amato volto di Temptation Island.
Carlotta Dell’Isola, da Temptation Island al GF Vip passando per il Costanzo Show
A tal riguardo Gabriele Parpiglia ha rivelato che gli autori del GF Vip hanno messo gli occhi su Carlotta Dell’Isola, compagna di Nello ed esplosiva protagonista dell’ultima edizione del reality sui sentimenti. La ventisettenne di Anzio, che ha conquistato il pubblico per la sua simpatia, è stata ospite di due recenti puntate del Maurizio Costanzo Show. “Ricorda un po’ la Ilary Blasi degli esordi” – ha sottolineato il giornalista.
Ex di Belen e Dayane Mello tra i papabili concorrenti
Tra i papabili anche Gianmaria Antinolfi, ex di Belen Rodriguez e Dayane Mello. In lizza anche Giulio Raselli, ex tronista Uomini e Donne, e Alessandro Basciano, ex tentatore. Da metà dicembre riprenderà il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip come anticipato ieri, 27 novembre, da Alfonso Signorini ai vipponi. Il reality andrà in onda in prima serata al sabato al posto di Tu si que vales fino all’inizio di C’è posta per te.