Un sabato sera off limits per i vipponi che hanno allentato i freni inibitori e dopo brindisi e balli si sono lasciati andare nel gioco della bottiglia ‘alla spagnola’ come voluto dall’esuberante Oriana Marzoli che giovedì 3 novembre è entrata nella casa del GF Vip.
Attilio Romita e Giaele De Donà scatenati al gioco della bottiglia al GF Vip
Attilio Romita e Giaele De Donà hanno accettato senza batter ciglio qualsiasi obbligo a sfondo audace fino a quando l’ex mezzo busto del Tg1 non è stato chiamato a baciare la 24enne di Vittorio Veneto. I due si sono scambiati un appassionato kiss per l’entusiasmo dei compagni di avventura ma il 69enne si è esibito soprattutto in altre performance da bollino rosso bacia anche per tre volte le gambe di Oriana Marzoli (VIDEO). Romita ha baciato anche Wilma Goich e si è reso protagonista di un balletto sensuale con Sarah Altobello.
NON IL LIMONE TRA LA MILIARDARIA E ATTILIO MI STO SENTENDO MALISSIMO PER LA FACCIA FINALE DI LEI ☠️ #gfvip pic.twitter.com/yDpIaz3UQb
— soleilandia ☀ (@sisonokevin) November 6, 2022
Il giornalista bacia anche Wilma Goich, l’obbligo particolare per la modella con Antonino
Non è stata da meno Giaele De Donà che ha praticamente baciato quasi tutti i vipponi e per obbligo ha dovuto giocare anche con il ‘capezzolo’ di Antonino Spinalbese (FOTO) prima di baciare Oriana Marzoli mentre l’ex di Belen si è trovato alle prese con l’alluce di Luciano Punzo, l’orecchio di Attilio Romita e il collo di Wilma Goich per una serata in cui i protagonisti della casa più spiata dagli italiani non si sono fatti mancare nulla.