GF Vip, non c’è Luna Mari nel video per Antonino Spinalbese: Belen replica ad un utente

Belen

Per rendere meno triste e pesante la lontananza dagli affetti in questi giorni di festa i vipponi hanno ricevuto un dono speciale il giorno della vigilia di Natale. I concorrenti in gara al GF Vip si sono radunati in salone per assistere ai videomessaggi di auguri dei propri cari oltre che quello di Alfonso Signorini.

Antonino Spinalbese aveva chiesto una foto della figlia, il video messaggio delle sorelle e degli amici

Da tempo Antonino Spinalbese chiede di vedere quanto meno una foto della figlia, Luna Mari, ma anche in quest’occasione l’hair stylist non ha avuto la possibilità di vedere la figlia, nata dalla relazione con Belen Rodriguez. Nella circostanza ha avuto l’opportunità di vedere le amate sorelle e degli amici che non hanno nascosto la loro emozione. “Ti seguiamo sempre, divertiti”. Numerosi utenti hanno però criticato il Grande Fratello Vip per non aver esaudito una richiesta che Antonino aveva fatto da tempo.

Belen: ‘Nessuno ha mai vietato niente’

In molti hanno puntato l’indice contro l’ex partner di Spinalbese. “Sono sicuro che se non fosse la figlia di Belen già gliel’avrebbero fatta vedere”. Un fan dell’hair stylist si è rivolto direttamente alla show girl. “Dovresti mandargli almeno una foto di Luna Mari, sono tre mesi che non la vede”. Sulla questione è intervenuta direttamente l’argentina sgomberando il campo da qualsiasi illazione. “Guarda che nessuno ha mai vietato niente“.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *