Per rendere meno triste e pesante la lontananza dagli affetti in questi giorni di festa i vipponi hanno ricevuto un dono speciale il giorno della vigilia di Natale. I concorrenti in gara al GF Vip si sono radunati in salone per assistere ai videomessaggi di auguri dei propri cari oltre che quello di Alfonso Signorini.
Antonino Spinalbese aveva chiesto una foto della figlia, il video messaggio delle sorelle e degli amici
Da tempo Antonino Spinalbese chiede di vedere quanto meno una foto della figlia, Luna Mari, ma anche in quest’occasione l’hair stylist non ha avuto la possibilità di vedere la figlia, nata dalla relazione con Belen Rodriguez. Nella circostanza ha avuto l’opportunità di vedere le amate sorelle e degli amici che non hanno nascosto la loro emozione. “Ti seguiamo sempre, divertiti”. Numerosi utenti hanno però criticato il Grande Fratello Vip per non aver esaudito una richiesta che Antonino aveva fatto da tempo.
Belen: ‘Nessuno ha mai vietato niente’
In molti hanno puntato l’indice contro l’ex partner di Spinalbese. “Sono sicuro che se non fosse la figlia di Belen già gliel’avrebbero fatta vedere”. Un fan dell’hair stylist si è rivolto direttamente alla show girl. “Dovresti mandargli almeno una foto di Luna Mari, sono tre mesi che non la vede”. Sulla questione è intervenuta direttamente l’argentina sgomberando il campo da qualsiasi illazione. “Guarda che nessuno ha mai vietato niente“.