GF Vip, Antonella Fiordelisi rompe con Edoardo Donnamaria: ‘Sei solo’, lui spiazza l’influencer

Gli ultimi giorni erano stati logoranti tra provocazioni, accese discussioni, eccessi ed esternazioni fuori luogo nella casa del GF Vip.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, liti e tensioni: relazione al capolinea

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno compreso di essere entrati in un vortice pericoloso e che era arrivato il momento di prendere strade diverse ed interrompere una relazione in cui liti e accuse avevano preso il posto di coccole e tenerezze. La goccia che ha fatto traboccare il vaso la performance dell’influencer in occasione dell’imitazione di Oriana Marzoli.

Il volto di Forum, già infastidito per altri atteggiamenti della fidanzata, non ha gradito e si è sfogato con i compagni di avventura. “Non voglio stare con una persona così”. Dopo aver dormito insieme per settimane hanno deciso di trascorrere la notte in camere separate fino alla decisione maturata nella serata di venerdì 16 dicembre. A fare il primo passo è stata la salernitana che ha chiamato Edoardo per confrontarsi con lui. Inizialmente il trentenne ha tentennato: “Non credo di avere voglia di parlare, non mi va”.

L’influencer: ‘Fai il tuo percorso, sei solo’, il trentenne: ‘Sono d’accordo con te’

Pronta la replica di Antonella: “É una cosa che ti voglio dire e basta” – ha ribattuto aggiungendo di non essere stata bene negli ultimi giorni per il suo comportamento. “Ho visto degli atteggiamenti da parte tua che non mi sono piaciuti, anche oggi. Mi sento mancata di rispetto, quindi io preferisco che ognuno stia dalla sua parte… Fai il tuo percorso, sei solo“. Donnamaria si è alzato e si è limitato a dire:

“Siamo perfettamente d’accordo, solo questo mi dovevi dire?” La coinquilina gli ha chiesto se andava di fretta con Edoardo che si è allontanato mentre l’influencer si è rifugiata in stanza senza riuscire a trattenere le lacrime. Subito dopo Patrizia Rossetti si è avvicinato a Donnamaria rimproverandolo per essere stato troppo sfuggente durante il confronto con il trentenne che ha spiegato di essersi comportato così perché è stanco della situazione che si è creata con l’ex schermitrice.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *